19 Agosto 2016

Un Grazie per cambiare

By ViS

Ai vostri occhi può sembrare banale ma una semplice parola come “Grazie” può davvero cambiare la vostra vita. Fin da bambini ci hanno insegnato a ringraziare per ciò che ricevevamo come segno di educazione, ma inconsciamente i nostri maestri non immaginavano che la parola “Grazie” è una “formula magica” che ci consente di attivare l’energia universale per attrarre gioia e benessere.

La magia della parola Grazie consiste nel ringraziare qualsiasi cosa  si presenti nella nosthanks-1183283_640tra giornata, indipendentemente da ciò che riceviamo. Ringraziare senza un motivo ben preciso può sembrare una cosa da folli, invece secondo alcuni studi pronunciando la parola “Grazie” più volte durante il giorno crea una risonanza nel campo quantico rendendoci più sereni e gioiosi. Per esempio, riceviamo dei soldi e diciamo Grazie! Facciamo una passeggiata e diciamo Grazie! Andiamo a fare la spesa e diciamo Grazie! Ecc.

Al mattino prima di alzarti, ringrazia sorridendo la giornata che sta per iniziare e vedrai che sarà una giornata fantastica. La sera prima di addormentarti, ringrazia sorridendo, vedrai che farai degli splendidi sogni.

Grazie, Grazie, Grazie!

©Riproduzione riservata