16 Gennaio 2018

Oroscopo: diamo una sbirciatina a come sarà il 2018 (seconda parte)

By ViS

oroscopo2VERGINE – Dopo avervi tartassato per oltre due anni, sarà Saturno nel 2018 a rendervi felici! La vostra missione potrebbe essere quella di costruire una grande storia d’amore oppure diventare genitori. La vita affettiva sarà sicuramente fonte di gioia e Plutone non farà mancare incontri passionali anche per chi è single. La fine dell’anno potrebbe essere l’ideale anche per impegnarsi in una convivenza. Sul lavoro ci sarà un periodo di grandi opportunità tra maggio e i primi di novembre: un viaggio potrebbe essere la svolta per la vostra carriera. Nettuno vi ricorderà di non abusare di fumo, alcol o farmaci.

BILANCIA – Il dubbio dell’anno sarà questo: il denaro è sufficiente per essere felici? Non siate cinici e cercate di rispondere onestamente a questa domanda. Giove non vi farà mancare delle buone entrate, ma Saturno in aspetto dissonante non vi farà godere di tutte le vostre fortune. In ambito lavorativo i colpi di scena vi daranno finalmente una tregua e, con astuzia, dovreste riuscire a non ricommettere gli errori del passato. Marte vi renderà molto energici per gran parte dell’anno e ne potrà trarre beneficio anche la sfera sessuale. Non lasciate che gli impegni familiari rubino tempo agli affari di cuore!

SCORPIONE – Con Giove al vostro fianco per quasi tutto l’anno, non dovrebbe essere difficile essere felici! La buona sorte vi accompagnerà in ogni vostra impresa. In ambito lavorativo, a parte una parentesi di imprevisti e contrattempi uraniani da metà maggio ai primi di novembre, potrete sfoggiare uno spirito originale e innovativo che piacerà sia ai capi che ai colleghi. In amore sarete trascinati da un forte entusiasmo, che contagerà le vostre dolcissime prede. Affidarvi al destino sarà la scelta migliore che possiate fare. Per recuperare le energie durante l’anno è preferibile stare lontano da casa.

SAGITTARIO – Per voi ogni anno è giusto per essere felici: siete degli ottimisti e riuscite a vedere il lato buono di ogni cosa. Riuscirete persino ad affrontare delle spese impegnative senza troppa agitazione. Sul lavoro Urano premierà sia la vostra creatività che la vostra metodologia: la parola chiave per la vostra carriera sarà “innovazione”. Il fatto che Venere per il 2018 non transiti mai nel vostro Segno non significa che non possiate realizzare qualcosa di importante per la vostra vita sentimentale anche perché, da metà novembre potrete contare sulle fantastiche opportunità che vi regalerà Giove!

CAPRICORNO – La vostra felicità nel 2018 dipenderà da come sfrutterete Saturno nel vostro Segno: il consiglio è quello di pianificare e progettare dettagliatamente il vostro futuro, senza perdere quella fragilità che vi rende umani e che vi permetterà di vivere senza troppi pensieri delle relazioni sentimentali intense e profonde. Sul lavoro Urano porterà una grande rinascita da maggio agli inizi di novembre, ma non dovrete smettere di impegnarvi e di dare il massimo. Avrete a disposizione grandi energie, da dosare con furbizia. Ricordatevi infine di celebrare con i vostri amici tutti i vostri successi!

ACQUARIO – Le stelle nel 2018 metteranno alla prova la vostra capacità di adattamento. Giove, fino agli inizi di novembre, sarà disarmonico e dovrete cercare di non lasciarvi coinvolgere eccessivamente dal lavoro perché i vostri cari si sentirebbero inevitabilmente trascurati. Non abbiate timore di mostrare le vostre preoccupazioni per le nuove responsabilità o impegni sentimentali che incombono, soprattutto quando in primavera e in estate Urano porterà sconvolgimenti domestici o familiari. I colpi di scena sono il vostro punto forte: tirate fuori il genio che è in voi, per essere felici bisogna rischiare!

PESCI – Che lo vogliate o no, quest’anno sarete felici! Finalmente Saturno vi sorride: sarà importante essere molto selettivi con le proprie amicizie, che saranno sincere e di lunga durata. Giove vi farà sentire in ottima forma e vi darà la possibilità di elevarvi spiritualmente, specialmente se sceglierete di viaggiare e visitare luoghi mai visti. Anche sul lavoro i contatti con l’estero potrebbero essere molto vantaggiosi. Settembre, ottobre e dicembre saranno mesi favolosi per la vostra vita sentimentale! Lasciatevi travolgere dal romanticismo di Venere e permettete a Mercurio di far tornare qualcuno!

Tratto da: www.tgcom24.mediaset.it